Annunci del sito

SE DONI PIANTIAMO UN ALBERO

SE DONI PIANTIAMO UN ALBERO

by System Administrator -
Number of replies: 0

– SE DONI PIANTIAMO UN ALBERO –

PIANTIAMO UN ALBERO PER SCONFIGGERE IL VIRUS E  DONIAMO OSSIGENO

l’intero importo raccolto sarà devoluto per l’acquisto di beni di prima necessità utile alle famiglie indigenti di tutta la Regione oppure alla CRI Comitato Regionale e al 118 Dip. Emergenza Urgenza per ogni necessità causata da questa triste situazione.

 

INOLTRE PER OGNI DONAZIONE, GLI ORDINI DEI DOTTORI AGRONOMI DI POTENZA E DI MATERA PIANTERANNO UN ALBERO OFFERTO DAL VIVAIO FORESTALE DELLA REGIONE BASILICATA E MESSO A DIMORA DAGLI OPERAI FORESTALI DEL CONSORZIO DI BONIFICA DI BASILICATA  ALLA RIPRESA DELLE ATTIVITA’. E QUANDO SAREMO TUTTI LIBERI, POTREMO VISITARE INSIEME I LUOGHI IN REGIONE DOVE SONO STATI PIANTATI I NOSTRI ALBERI  CONTRO IL COVID-19 E A POTENZA VISITARE LA TORRE GUEVARA E DALLA SUA TERRAZZA OSSERVARE E PUNTARE TUTTI NUOVAMENTE ALLO STESSO ORIZZONTE.

 

C’è uno stretto legame tra coronavirus e natura, anzi tra il coronavirus e la distruzione della natura; è risaputo che proprio il mutamento dell’ambiente agevola il passaggio dei virus dagli animali all’uomo. Possiamo quindi confermare che questa catastrofe non è casuale, ma è proprio la conseguenza dell’impatto dell’uomo sugli ecosistemi naturali. Se si abbattono gli alberi e si distruggono fauna&flora, si contribuisce alla diffusione di nuove malattie zoonotiche. Molte recenti malattie infettive dipendono dal difficile rapporto che intercorre tra attività umana e biodiversità e il Covid-19 è una di queste.

 

Insomma questo è un effetto boomerang – se distruggiamo l’ecosistema, la natura "ci ricompensa" con il virus – quindi dobbiamo  Combattere il Covid-19 con un antivirus naturale – PiantaAlberi.

 

Fai la tua donazione…PIANTA UN ANTIVIRUS

 

bcc_Basilicata_Iban

ORDINE DEI DOTTORI AGRONOMI E FORERSTALI

IT29M0859704200000050003314

Causale “Raccolta fondi Covid19”


(Modificato da DOMENICO PISANI - intervento originale effettuato il Thursday, 9 April 2020, 17:45)